Caricatore wireless (pad) per iPhone X belkin

Salve a tutti :slight_smile:

Ho una domanda per chi ha un caricatore wireless per iPhone X simile al mio o per chi ha comunque una risposta :-), ho preso questo pad della belkin costo 30€ circa, c’è scritto che è per iPhone 8/plus/X, non ho fatto caso al momento dell’acquisto che era necessario il caricatore da muro da 2A 10W, pertanto in secondo momento ho comprato anche quello, ne ho preso uno della cellular line 20€ circa, garantito per il passaggio della corrente etc…la domanda è: questo pad + caricatore da 2A 10W garantisce una ricarica veloce? NB. Non la quick charge, ma la semplice ricarica veloce che si avrebbe con un caricatore da 2A invece di uno da 1A.
Chiedo perché sulla scatola e le istruzioni del pad, richiede questo caricatore da 2A 10w, però funziona anche con quello da 1A 5W e vorrei capire se si guadagna qualcosa in termini di velocità come farebbe un caricatore da 2A o no.

Grazie a chi risponderà .

Saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho preso il boost up 7,5W ottimo tappeto di ricarica (si consiglia di ricaricare in wireless sempre tra il 20 e 80-90%) ricarica veloce funziona se sei con ios 11.2…altro non so