Caricatore da auto dopo update a 3.1.3

Un saluto a tutti, ho un Iphone 3G 8Gb, lo utilizzo da mesi sia come telefono che come navigatore utilizzando un paio di mesi anche con cavi non originali per la carica in auto - ufficio…
La scorsa ssettimana ho aggiornato al FW 3.1.3 e da allora i cavi non originali non vanno + e nemmeno il cavo originale + alimentatore non orignale funziona +…
Credendo che il problema fosse il FW ho effettuato un downgrade alla versione che avevo prima la 3.1.2 ma niente non c’è verso…

Come si può spiegare questa cosa? Nel caso sia stato il FW che ha incasinato qualcosa c’è modo di sistemare le cose? senza caricatore non è molto utile un navigatore che dopo 40 min va in crisi… :slight_smile:
Grazie a tutti!

probabilmente è un problema della baseband aggiornata che rimane uguale anche dopo downgrade…

se dovesse essere quello il problema esiste un rimedio[magaci con un app su cydia] ??
Se non ricordo male non c’è modo di rimettere la Baseband vecchia

no ma puoi installare un app che si chiama “firmware 3.1.2” che fa credere ad itunes di avere la 3.1.2… prova… nn garantisco risultati

ho letto di questo prog su cydia 3G Fuzzyband Downgrader pensi che si possa fare qualcosa?
dicono consenta un downgrade

3G Fuzzyband Downgrader non è supportato, mi segnala che ho come:
bootloader 05.09[G2M3S02]
Baseband ICE2-05.12.01
mi sa che si può fare poco… spero che qualcuno possa smentirmi presto!