caricatore auto...quale?

buongiorno, volevo un’informazione.
I caricatori auto con presa usb sono tutti compatibli con l’iphone? perchè io ne ho preso uno che mi hanno detto essere compatibile con tutto ciò che utilizzi l’usb, ma in realtà quando l’ho messo, pur accendendosi la lucina rossa, non mi caricava l’iphone.
avete qualche consiglio in merito? grazie

io ho preso il caricabatterie da auto della vodafone,in qualsiai punto vodafone lo trovi,la marca non la so ma è proprio marchiato vodafone,quando carichi il tuo iphone si accende anche il simbolo vodafone,funziona benissimo e costa solo 11,90 euro.

qualche consiglio per caricatori da auto per 3gs sotto i 20 euro che eroghino abbastanza corrente da ricaricare il cell anche con navigatore in funzione? chi ha testato quelli della cellular line?

scusate ho trovato un belkin dual USB a buon prezzo vecchio modello (F8Z280), che cmq riporta la dicitura “Works with iphone”. La corrente in uscita è 1A su una porta e 500 mA sull’altra. Pensate che 1A sia sufficiente per caricare un 3gs anche in navigazione (o almeno tenere la carica)? Oppure sono strettamente necessari i 2.1A del griffin o del kensington?