caricare musica.. ma com'è possibile?!?!

Avrei bisogno di un chiarimento… sul pc1 ho collegato l’iphone e caricato la musica slelezionando “gestisci manualmente”… lo stesso iphone poi l’ho collegato al pc2 con itunes appena installato e… cancellata tutta la musica!!!

ma come devo fare per non permettere questa cosa ed aggiungere solo musica anche da pc diversi?

Ora non ho il pc a portata di mano, ma devi autorizzare i vari pc con lo stesso id. Anche se poi non so se questo basti a risolvere il problema :slight_smile: innanzitutto prova così ;p e aspetta altri responsi :smiley:

Ps: ovviamente quando tu attacchi da pc2 sei collegato sempre con lo stesso id vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono autorizzati con lo stesso ID… il problema sta da qualche altra parte :smiley:

Eh missà xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Neanch’io ho il pc sottomano, ma se non ricordo male dopo aver impostato ‘gestisci manualmente’ non devi fare la sincronizzazione dal pc2 (pena appunto la cancellazione di tutta la musica presente nel dispositivo e la sostituzione con quella presente sul pc2) ma semplicemente trascinare le singole canzoni sull’icona dell’iPhone, come fai quando crei le playlist.

Ogni pc ha la sua playlist. Se colleghi il telefono in un altro pc e lo sincronizzi succede che la playlist corrente sul telefono viene sovrascritta da quella presente in itunes. Sarebbe meglio usare un solo pc per la sincronizzazione. Se hai più di un idevices da sincronizzare puoi creare più playlist usando un pc in modo da non mischiare musica e app.

Daniele.

è troppo strana questa politica… mha…