caricare iphone da spento

ciao a tutti
di solito prima di caricare la batteria dell iphone aspetto che si scarichi del tutto e poi quando lo riprendo magari sottocarica per tutta la notte lo devo riaccendere…ma ultimamente quando lo riprendo dopo che ho ricaricato la batteria il cell è acceso in standby…come mai?c è forse in impostazione da mettere?
grazie

perchè devi attaccare il caricabatterie quando l’iphone è acceso! e poi spegnere l’iphone!, ci sono molti topic al riguardo usare il tasto cerca non fa male :wink: la prossima volta non sbagliare :wink:

guarda in una discussione qualche pagina c era qualcuno che sconsigliava di farlo scaricare completamente sempre… alla fine se non erro si era giunti alla conclusione che il ciclo carica scarica ( ossia farlo scaricare e poi caricarlo ) conveniva farlo dopo X ricariche fatte partendo dal 40% della batteria !

bè non era quella la domanda che aveva fatto :stuck_out_tongue: comunque quello che dici è vero… le uniche volte che bisogna farlo scaricare del tutto sono dopo l’acquisto, per almeno tre volte e almeno una volta dopo l’aggiornamento :wink:

ciao
ho cercato in giro ma le discussioni erano contrastanti e per questo ho chiesto ed infatti dal momento che c è l ho da poco stavo facendo come scritto da Rotty…comunque ancora non capisco perchè prima dopo la carica dovevo accenderlo io ed invece ora è in stanby
grazie

si si vero XD … però ho voluto cmq informarlo per fargli avere brutte sorprese a lungo andare ^^

hai fatto bene :wink:

ciao Rotty e grazie per la cortesia…in pratica io dovrei ancora una volta …e sarebbe la terza…scaricarlo completamente e poi dopo ricaricarlo senza farlo scaricare del tutto e partire all incirca dal 40% 30% giusto?..tu fai cosi da tanto?
grazie

guarda io da quanto ho capito ( e l hai fatto scaricare sempre ) farei cosi… una 20ina di ricariche al 40 e una scarica completa… almeno io cosi faccio ! XD

domanda…come mai oggi il mio iphone 3gs 3.1 mi si è ricaricato in un’ora e un quarto???mentre le altre volte in 2.30/3 ore??? La ricarica avviene a cell acceso…ciao ciao
marco