caricare FOTO / Video da Iphone 3gs a PC

Come posso fare a trasferire tutte le foto e video presenti sul mio ihpne 3gs sul mio PC con OS Windows 7? ImTOO iPhone Transfer è l’unica soluzione? Gratuitamente non si può?

foto e video fatti con l’iPhone? con acquisizione immagini

a direttamente cosi… :smiley:

e invece per salvare tutta la rubrica telefonica?

Per trasferire la rubrica dell’iPhone sul pc fai così:

  • collega l’iPhone al computer;
  • lancia iTunes;
  • a sinistra clicca su “iPhone di …”;
  • clicca sul tab “Info”;
  • flagga “Sincronizza contatti con:” e quindi scegli se sincronizzarli con Outlook, Google contacts, Windows contacts o Yahoo! Address book.

non utilizzo nessuno di questi sistemi…
non c’è la possibilità di salvarli sul PC per poi poterli modificare o caricare su iphone?

Se li vuoi salvare sul pc fai come ti ho scritto, sincronizzando con Windows Contacts.
Poi potrai modificarli a tuo piacimento dal pc e, sincronizzando, di conseguenza anche sull’iPhone.

ok, vedrò un po e ti dirò

Ho segutio la tua procedura con windows 7, ora ho tutti i contatti sul PC, quello che ti chiedo è, se ora modifico tale cartella sul PC in che modo posso aggioranre la rubrica su iphone?

ho notato anche un’altra cosa… i contatti su iphone che hanno più di un numero non vengono salvati sul PC…

Per aggiornare la rubrica sull’iPhone dopo aver modificato i contatti aul pc ti basta lanciare iTunes, andare su “iPhone di …” - INFO - SINCRONIZZA o cmq fare una semplice sincronizzazione (dopo la modifica ovviamente).

Si. Ho appena controllato 2/3 contatti che hanno più di un numero e sul pc visualizzo correttamente tutti i numeri di quei contatti.

come risolvo il problema di contatti con più numeri che su iphone vengono visualizzati senza problemi e su PC no?