Caricabatterie auto sia per nuovo iPad che per iPhone 5

Salve,

come da titolo sono alla ricerca, se esiste, di un caricabatterie da auto che sia valido sia per il nuovo iPad che per un iPhone 5.

So che uno ha il cavo a 30 pin e l’altro il lightining ma chiedevo lo stesso per curiosità :slight_smile:

Ovviamente non vorrei prendere nessun tipo di cineseria ma neanche spendere cifre folli… :rolleyes:

Non importa che il caricabatteria abbia una doppia uscita (per caricarli contemporaneamente) anche se sarebbe comodo :slight_smile:

Grazie a tutti.

Caricatore con doppio slot Just Mobile Highway Pro - Apple Store (Italia)

Questo non è male :slight_smile: così attacchi alle due usb i cavetti per i dispositivi :slight_smile:

un qualsiasi caricatore con presa usb, dove attaccherai i cavi dei rispettivi terminali.

L’importante è che l’uscita sia 2A giusto?

Molto molto bello, non economicissimo ma bello e perfetto per quello che chiedevo :slight_smile:

Figurati :slight_smile: Io lo trovo utile se sei in macchina e devi collegare e ricaricare entrambi i dispositivi :slight_smile: Non sarà molto economico, ma secondo me è una sicurezza :wink:

Qualcuno sa come si fa a modificare il titolo della discussione???

Ho scritto “caricatterie” invece di “caricabatterie”… :stuck_out_tongue:

Modifica messaggio - Modalità Avanzata e c’è la sezione del titolo :slight_smile:

Mmmh mi modifica solo il titolo del messaggio singolo e non dell’intera discussione… :\

Si .. quello te lo modifico io, dai :wink:

Ehehhehe meglio…

Grazie! :wink: