anche io devo acquistarne uno a breve, visto che ho comprato un cavo aux per collegare l’iphone allo sterio dell’auto non vorrei rimanere senza batteria mentre ascolto pure la musica…
IO ieri ne ho preso uno della sbs con cavo retrattile gia pronto con l’attacco iphone ,sulla confezione cè scritto per ipod e iphone 3g penso che vada bene anche per il 3Gs voi che dite ,Anche se per ora lo usero solo in casi estremi ,dopo averlo comprato ieri mi sono ricordato di avere anche l’adattatore usb che mi diedero con il tomtom ,va bene anche quello vero?.
Sono un neo iscritto e saluto tutti i forumers e approfitto subito per rispondere ad Holy455, non è una svista, il caribatterie Kensington non è assolutamente compatibile con il 3gs.
Prima di partire per le vacanze avevo acquistato il suddetto caricatore da un rivenditore autorizzato Apple che mi aveva confermato la compatibilità con il 3gs.
L’ho potuto provare solo quando ero già in vacanza, inizialmente sembrava andare, ma dopo un paio di minuti il led di ricarica si spegneva e non caricava più il 3gs
Inizilamente pensavo ad un guasto del caricabetteria, poi mi è venuto in mente di provarlo con i miei Ipod nano di 1 e 2 gen. e funziona benissimo.