Caricabatteria da auto

raga ma è possibile che i caricabatteria da auto rovinino la batteria?
quale mi consigliate?
soluzioni alternative?

Caricabatterie per auto di Kensington per iPhone e iPod - Apple Store (Italia)
il fatto che non ci sia il 3gs è una svista?

Caricatore per auto Micro di Belkin - Apple Store (Italia)
questo ha il 3gs ma non il fusibile di sicurezza

no 3gs ma protetto da sbalsi di tensione
Caricabatterie per auto Griffin PowerJolt SE per iPod o iPhone - Apple Store (Italia)

no 3gs ma semobra comodo e sicuro (corrente)
Caricabatteria Gear4 RoadTour Dual Charge - Apple Store (Italia)

perchè dovrebbe rovinare la batteria?è un caricatore come un altro…poi se lo compri dall’ app store penso che puoi stare tranquillo

cellularline… caricabatteria da 9 euro… ha anche il safe charge per la batteria… va che è una spada XD

Interessa molto anche a me, anche io sapevo che alcuni potevano rovinare la batteria…

credo x eventuali sbalzi di tensione

dove lo trovo?

autogrill e in qualsiasi catena tipo euronics e compagnia bella…

anche io devo acquistarne uno a breve, visto che ho comprato un cavo aux per collegare l’iphone allo sterio dell’auto non vorrei rimanere senza batteria mentre ascolto pure la musica…

Grazie appena passo dall’euronics lo prendo.
L’importante è che sia bello protetto.
Ha l’Usb vero? o è pronto x l’Iphone?

IO ieri ne ho preso uno della sbs con cavo retrattile gia pronto con l’attacco iphone ,sulla confezione cè scritto per ipod e iphone 3g penso che vada bene anche per il 3Gs voi che dite ,Anche se per ora lo usero solo in casi estremi ,dopo averlo comprato ieri mi sono ricordato di avere anche l’adattatore usb che mi diedero con il tomtom ,va bene anche quello vero?.

Grazie ciao

Boh io lo uso da sempre il caricabatterie da auto su ipod nano, touch, iphone…mai avuto problemi. Basta che non prendi accessori scadenti. Ciao.

Sono un neo iscritto e saluto tutti i forumers e approfitto subito per rispondere ad Holy455, non è una svista, il caribatterie Kensington non è assolutamente compatibile con il 3gs.
Prima di partire per le vacanze avevo acquistato il suddetto caricatore da un rivenditore autorizzato Apple che mi aveva confermato la compatibilità con il 3gs.
L’ho potuto provare solo quando ero già in vacanza, inizialmente sembrava andare, ma dopo un paio di minuti il led di ricarica si spegneva e non caricava più il 3gs
Inizilamente pensavo ad un guasto del caricabetteria, poi mi è venuto in mente di provarlo con i miei Ipod nano di 1 e 2 gen. e funziona benissimo.

Ciao a tutti,
anche io sono interessato ad un carica batterie per Iphone 3GS, secondo voi tra questi due quale è meglio?
1000 mA White CAR CHARGER For APPLE AT&T iPhone 3G 3GS su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

o

IN CAR CHARGER FOR APPLE IPOD NANO IPHONE VIDEO TOUCH su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

Io ho preso questo che hai citato, anche se non è indicato 3Gs va ugualmente e il fusibile è importante.