Caricabatteria a forma di carta di credito. Che ne pensate?

Ho appena acquistato questo accessorio:
iPhone-5-High-Res-ChargeCard-and-iPhoneopen_grande.png

chargecard-ip5-580x348.jpg

Una card che ricarica e sincronizza il nostro iphone 5 con qualsiasi porta USB. Un cavo lightning da portare sempre con noi nel portafoglio

BYA_ChargeCard_review-7.jpg

Che ne pensate? Qualcuno l’ha mai utilizzato? E’ davvero comodo?

la comodità è soggettiva… a vederlo cosi posso dirti che va bene per la sincornizzazione… certo… ma se sei uno come me che fa tutto solo con icloud, per la ricarica risulterebbe impossibile da usare.

Sicuramente è un attrezzo utile… l’unica cosa è che con iOs 7, tutte le volte ti apparirà il popup di “accessorio usb non originale” :slight_smile:

Caricabatteria a forma di carta di credito. Che ne pensate?

Molto bello mi piace, mi invieresti perfavore il link per pm dove lo hai comprato perfavore?

Stavo leggendo l’articolo ieri ma poi ho dovuto smettere e non lo ho più riaperto, ma se iOS 7 se si inserisce un cavetto/accessorio non marchiato “Apple” appare solo un popup molesto svariate volte però il cavetto/accessorio funziona oppure non funziona nemmeno e si dovranno utilizzare solo cose marchiate Apple?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

attualmente con le beta, capita che non funzioni nemmeno… Diventa necessario scollegare e ricollegare…

Caricabatteria a forma di carta di credito. Che ne pensate?

Finché si limita a popup non ce problema darà un po’ fastidio ma vabbe basta che funzioni

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Caricabatteria a forma di carta di credito. Che ne pensate?

Saranno parole buttate al vento, ma il connettore di ricarica degli ultimi iphone ed ipad e’ una delle cose più scomode in assoluto!

DE-VO-NO , inteso come apple o altri canali di accessori con licenza, fare un adattatore lightning>qualcosa-standard esclusivamente per la ricarica low-cost. Imho

E’ il difetto maggiore del 5 ridpetto ad un qualsiasi cell di qualsiasi marca,
e’ innegabile

Caricabatteria a forma di carta di credito. Che ne pensate?

tipo questo che è disponibile da quando è uscito iphone 5?

http://store.apple.com/xc/product/MD820ZM/A

Caricabatteria a forma di carta di credito. Che ne pensate?

Esiste un adattatore per tutti i cavi standard caro

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Caricabatteria a forma di carta di credito. Che ne pensate?

Cosa devo cercare per trovarlo?

Caricabatteria a forma di carta di credito. Che ne pensate?

No. il caricatore comodo non deve essere un lusso…
esco dal thread, ma penso che converrete che la ricarica e’ abbastanza scomoda, adattatori in forma di portachiavi e carta di credito penso ne siano la dimostrazione…

Caricabatteria a forma di carta di credito. Che ne pensate?

Meglio che portarsi il cavetto in giro però

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Se lo hai acquistato come dici dovresti essere tu a dare un primo giudizio…o no ?

Hai ragione, l’ho acquistato come dico ma sto attendendo di riceverlo, il corriere dovrebbe consegnare a giorni.
Io penso sia molto utile perchè è un cavo di salvataggio in caso siamo da qualche parte con il cell scarico e non abbiamo il cavetto, ci basta aprire il portafogli e trovare un computer (che ormai sodo dappertutto) che ci presti una porta USB

Ricevuto!!!
image_2.jpegimage_3.jpeg
Prodotto eccellente, funzionale e comodissimo.
Più piccolo di una carta di credito:
image.jpeg
entra perfettamente anche nei portafogli più piccoli:

Non c’è più bisogno di partire con la paura di dimenticarsi il cavetto per caricare il nostro iphone, con questa geniale invenzione avremo il caricatore sempre con noi!
Il suo nome è ChargeCard! Consigliatissimo!!!
Per chiunque volesse altre informazioni o chiarimenti potete contattarmi.

ho rimosso la foto dove si vedevano i dati della patente …