carica da pc rispetto carica da muro

Ragazzi.. ormai sul discorso batteria nn sappiamo piu dove attaccarci..

Però ho una curiosità..

Io carico sempre da PC… si è vero è lenta e ci mette forse il doppio del tempo, però ho notato che la batteria dura di più rispetto a quando la carica da muro..

Avete riscontrato la stessa cosa voi o è una “cavolata” e basta ?

mah guarda io non ricarico mai da pc solo per comodità.
comunque ci sono altri tread su questo argomento,
Hai fatto una ricerca?

Chiudo per titolo generico e argomento trattato

Sent from my iPad using Tapatalk