Ragazzi.. ormai sul discorso batteria nn sappiamo piu dove attaccarci..
Però ho una curiosità..
Io carico sempre da PC… si è vero è lenta e ci mette forse il doppio del tempo, però ho notato che la batteria dura di più rispetto a quando la carica da muro..
Avete riscontrato la stessa cosa voi o è una “cavolata” e basta ?