carica batteria solare

ciao a tutti, ci sono diversi caricatori solari per iphone che ho visto, secondo voi, qual’è il migliore? Andrebbe bene anche non solare se costa di meno, tanto sono sicuro che ora che raccoglie energia abbiamo perso 120 telefonate che necessitavano assolutamente di una risposta! =)

CARICABATTERIE BATTERIA USB IPHONE IPOD 2G 3G 3G 4 su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

Ho trovato questo qui cosa mi consigliate? L’avete mai visto in giro? Come mai prezzo cosi basso? Non è che mi difetta la batteria poi col tempo?

Ciao, non sono un esperto ma posso dirti con certezza di andare sull’appstore online per gli accessori, è vero che costano di più rispetto alla bhaya ma vai sul sicuro sia per garanzia che per affidabilità.
Ho dato un’occhiata all’inserzione che hai postato, io non mi fiderei, guardando i feedback del venditore ci sono numerosi acquirenti che non sono stato troppo soddisfatti e molti di essi lamentano una scarsa comunicabilità con il venditore (non risponde alle mail), riguardo al prezzo dalle mie parti si dice che con poco si ha poco, nessuno ti regala niente :smiley:

si hai ragione evito grazie, il fatto è che parto per un viaggio abb lungo e mi serve sul pullman una batteria aggiuntiva, ma devo averla entro domenica, devo inventarmi qualcosa. :slight_smile:

Non so quanto sei disponibile a spendere e se hai possibilità di visitare dei negozi ma ti consiglio di recarti in un negozio per fare l’acquisto :wink:
Buon viaggio :cool: