Carica batteria anomala

Buon giorno a tutti volevo chiedervi se è normale il fatto che mi è capitato su un iPhone 4 s. Acquistato venerdì sera ad un centro tim portato a casa acceso, attivato e lasciato scaricare tutta la notte sabato mattina era completamente scarico e attaccato al mac per caricarlo ci a messo tutta la giornata di ieri per arrivare al 100% di carica, o chiamato l’assistenza apple e mi anno detto che lo debbo caricare con il caricabatterie che è nella confezione e che comunque se il problema persiste me lo avrebbero sostituito voi che consiglio mi date? è meglio che me lo faccio sostituire comunque o aspetto?

Io ti direi di provare a caricarlo con la presa al muro. Di solito in meno di due ore è carico fino al 100%

quindi dovrebbe essere un problema di presa usb ? o di prima ricarica?

Eh potrebbe…iniziamo ad escludere che sia un problema dell’iPhone :smiley:

La carica al pc è mooooolto piu lenta di quella al muro, prova e vedi, comunque tutta la giornata per arrivare al 100% effettivamente è un po anomalo

no perchè con il precedente iPhone 4 non mi si è mai posto il problema adesso provo a farlo scaricare e poi lo ricarico con il suo caricabatteria

Di certo la carica al pc è più lenta di quella a muro ma di solito a me in massimo 3 ore e mezza me lo carica tutto!

OK questa sera lo ricarico col caricabatterie e domani vi faccio sapere comunque oggi a prenzo ci o giocato parecchio e la batteria sembra che tene bene

Ragazzi fortunatamente con il suocaricatore tutto ok

hai vistoooo :wink: molto bene :smiley: