caratteri sms

ciao a tutti , sapete dirmi se si può ingrandire i caratteri degli SMS arrivati,
perchè purtroppo l’eta avanza e ci si vede poco

penso che non si possa fare in alcun modo…

credo proprio che il programma giusto per te sia FontSwap, lo trovi su Cydia ed è gratuito

è un programma che ti permette di cambiare solamente il font del tuo melafonino, però ce ne sono alcuni magari che li vedi meglio :wink: