Capienza iphone dopo Aggiornamento

ciao raga,

la capienza del mio iphone dopo l’aggiornamento a iOS4 si è ridotta da 7.1 a 6.90 gb cosa devo fare? C’è qualche soluzione?

grazie

La capienza dipende dall’iOs4 ma anche dai temporanei che si porta dietro l’aggiornamento e qualche altro programma. Anche sincronizzando e riavviando non credo che si recupera molto, certo,con 8Gb te ne accorgi anche subito…

come immaginavo…cmq posso chiederti una cosa vorrei fare il JB da solo sul mio 3G iOS4 ed è la prima volta che lo faccio…ho solo paura che mi si blocchi qualcosa…cosa mi consigli? utilizzo redsnow?

grazie

Da fanatico sfegatato tutore della Legge ti consiglio di non fare nessun jb! Detto questo, scusami davvero ma non ho ancora letto nulla sugli ultimi sviluppi, sai, da quando sono passato ai prodotti Apple ti confesso che sono molto meno smanettone di prima, sarà pigrizia o praticità, come ti pare, scusa!

anche a me uguale igiale a te la capienza purtroppo è come dice link dipende dall’ios!!
OT : ma a te il wifi è persistente?

No, abilito e disabilito quando voglio! Inoltre funzionano TUTTE le notifiche e il pushmail…

grazie link ma volevo saperlo dall’utente col 3g!!!

la capienza anche a me si è ridotta a 6.9GB…mi sa che è normale…e io che credevo di aver sbagliato qualcosa col JB…

no no è normale ma il wifi?

…stessa cosa pure a me ridotto drasticamente a 6,93 GB con 1,6GB di altro e non è JB - a voi “altro” a quanto ammonta? Prima a me era circa 300 MB