capacità wi-fi iphone 5

salve ragazzi,è possibile che il mio ipod terza generazione riceva meglio le reti wi-fi del mio iphone 5?? nella mia università c’è una rete wifi,nella mia aula l’ipod prende il wi-fi l’iphone no

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

È risaputo che iOS 6 nell iPhone 5 ha un wifi lento
Uscirà un aggiornamento che risolverà il problema

non è lento,non mi trova la rete,però se esco dall’aula,e mi connetto,e rientro la tiene…non so perchè

Aspetta l aggiornamento. Se il problema persiste anche dopo il nuovo aggiornamento prova un ripristino comunque.
Se nn funziona allora chiama l assistenza

grazie farò cosi,alla fine è un problema da poco,però meglio non averlo :slight_smile:

si si guarda ti confermo è un problema software legto a ios 6 . lo stesso 4s con ios 5 prendeva benissimo mentre con ios 6 sembra riceva con più difficoltà il segnale wifi

attendete il nuovo update di ios 6 :wink:

chiudo per argomento trattato