Ciao a tutti ho coprato un ipad 2 16 gb wifi , quando lo avevo tolto dalla scatola la sua capacita’ di memoria era di 16 gb , ora da quando ho aggiornato a 4.3.1 ( o almeno credo da qual momento) la mia capacita’ si base e’ di 13.5 gb anche a voi risulta la stessa cosa??
Ho chiesto anche su forum della apple e sembra che alcuni abbiamo il medesimo problema ad altri invece e tutto uguale a come prima dell’aggiornamento , ho chiesto pure al tecnico dello store dove ho comprato l’ipad 2 e anche a lui sono rimasti 14 gb e non 13.54 come a me.
Io se la cosa sta cosi’ chiedo la sostituzione ,non credete??
Scusate ma io posso andare tranquillamente in un genius bar pur non essendo io l’intestatario dell’ipad?
Perchè la fattura è intestata a mia cugina(ovviamente cognome diverso)…se dovessero chiedermelo x la garanzia!
Intanto provo a rifarenun ripristino… Se dovesse persistere però sono costretto ad andare!
E questo dubbio mi distrugge!!
Se vai in un genius bar con una pratica aperta dall’Apple Care te lo sostituiscono…te lo dico per esperienza personale,a me la capacità dopo l’aggiornamento al 4.3.1 era passata da 29,1GB a 28,5MB
per caso tu hai provato ad aggiornare alla 4.3.2 per vedere se il problema scompare?
a Valeangel81
a te in quale store di italia lo hanno sostituito? ,
chiedo solo perchè cosi’ in caso ho più cose da dire alla applecare, che continua a mandarmi email e sono in attesa del riscontro dei loro ingegneri. Inutile dire che sono abbastanza deluso dal servizio, fortuna che dovevano essere competenti.
Al genius bar di Roma Est…Proprio adesso ho finito di aggiornare iPad al 4.3.2 e vi informo che la capacità sul nuovo iPad è rimasta uguale a 29,1GB…sul modello nuovo non ho avuto la perdita di quasi 600MB
Il riscontro degli ingegnieri dovevo averlo anche io…però visto che ero nella tempistica dei 15 giorni per rendere il prodotto il sono andato a sentire cosa mi avrebbero detto al genius…hanno letto la pratica che mi aveva aperto il ragazzo Dell Apple Care (Juri grandissimo) e mi hanno detto che Apple non vuole nessun tipo di problema e me lo hanno cambiato dopo aver fatto un ennesimo tentativo di ripristino…Adesso iPad 2 32GB nuovo e aggiornato al 4.3.2 il problema non si è ripresentato e la capacità di memoria è rimasta come deve essere a 29,1GB
So che e’ una cosa privata e ovviamente puoi fare ammeno , ma ti andrebbe di darmi il numero della tua pratica via pm cosi’ la segnalo alla cara donzella della applecare che con un confronto magari mi chiude li la faccenda ???
col 4.3 avevo anche io 14 gb, dal 4.3.1 , ne ho 13.54 e’ una cosa che pero’ non si riscontra su tutti i device, al mio store su 4 dispositivi 2 hanno ancora 14 e 2 13.54 tutti e 4 aggiornati