Canzoni Premium TAP TAP REVENGE TOUR

Salve e buona sera a tutti, volevo esporvi il mio “stupido” problema che però mi ha lasciato perplesso. Allora io poco fa ho acquistato un “Top hit 2-Pack” un pack di due canzoni aggiuntive (premium) in TAP TAP REVENGE TOUR (Free). Ho eseguito regolarmente l’acquisto ma ora se vado nella sezione “JAM” del gioco le due canzoni non le trovo, come mai? Dove le trovo? Ho dimenticato di fare qualcosa?.. Poco dopo ho acquistato anche lo stesso gioco nella versione completa (non Free) sperando di trovarle li ma niente, stessa situazione, praticamente ho speso 0,89€ per le canzoni (che non trovo da nessuna parte) e 1,79€ per la versione completa (non Free) del gioco TAP TAP REVENGE TOUR. Spero di essere stato chiaro e che sappiate aiutarmi. Attendo vostre risposte. Grazie!

Questa mattina mi hanno addebitato sulla mia carta il costo dell’applicazione di 1,79€ e il costo del pack delle due canzoni Premium di 0,89€, la situazione però è rimasta la stessa, le due canzoni non compaiono in lista! Come faccio ad ottenerle?!? Grazie a tutti, attendo aiuto!

è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.