Non so come intitolare la discussione, fatto sta che mi sono ritrovato il display del mio iphone 5 tutto venato…premetto…lo avevo appena dato a mia moglie perché
visionasse un video, poi lei lo ha postato senza uscire dall’applicazione, l’ho preso per chiuderla ma prima lo riposato sul comodino, siamo in albergo in ferie, per prendere una camicia, quindi sempre in vista e comunque siamo solo noi, non è caduto e non gli è caduto sopra nulla…ma il display e parecchio rovinato… vorrei sapere…è possibile che per una ragione a me sconosciuta… (sbalzi di temperatura) possa incrinarsi e rompersi? Sono allibito non so che possa essere successo…
Sapete o conoscete di fatti analoghi? E soprattutto… come lo spiego alla Apple che non mi è caduto? Oltre tutto per terra abbiamo la moquette…avrebbe dovuto cadere dal 3° piano… credo…
Per i moderatori… non so bene che mettere come titolo…mi è sembrato giusto riferirmi al così detto cancro del vetro che ogni tanto fa saltare i lunotti delle auto…ma se avete un titolo migliore…
Sono ancora allibito… possiedo il cell da dic. 2013 ed ero riuscito a non farlo cadere neppure una volta…
ho lasciato la pelicola e si notano le bolle perchè l’ho alzata…per controllare pensavo ad uno scherzo…non lo è…
Modificato il titolo… si accettano consigli…la apple me lo cambierà in garanzia?? no vero?? :unsure::unsure::unsure: