cancro del...display...???

Non so come intitolare la discussione, fatto sta che mi sono ritrovato il display del mio iphone 5 tutto venato…premetto…lo avevo appena dato a mia moglie perché
visionasse un video, poi lei lo ha postato senza uscire dall’applicazione, l’ho preso per chiuderla ma prima lo riposato sul comodino, siamo in albergo in ferie, per prendere una camicia, quindi sempre in vista e comunque siamo solo noi, non è caduto e non gli è caduto sopra nulla…ma il display e parecchio rovinato… vorrei sapere…è possibile che per una ragione a me sconosciuta… (sbalzi di temperatura) possa incrinarsi e rompersi? Sono allibito non so che possa essere successo…
Sapete o conoscete di fatti analoghi? E soprattutto… come lo spiego alla Apple che non mi è caduto? Oltre tutto per terra abbiamo la moquette…avrebbe dovuto cadere dal 3° piano… credo…
Per i moderatori… non so bene che mettere come titolo…mi è sembrato giusto riferirmi al così detto cancro del vetro che ogni tanto fa saltare i lunotti delle auto…ma se avete un titolo migliore…

Sono ancora allibito… possiedo il cell da dic. 2013 ed ero riuscito a non farlo cadere neppure una volta…IMG_0979.jpg

ho lasciato la pelicola e si notano le bolle perchè l’ho alzata…per controllare pensavo ad uno scherzo…non lo è…

Modificato il titolo… si accettano consigli…la apple me lo cambierà in garanzia?? no vero?? :unsure::unsure::unsure:

Come titolo puoi mettere “crepatura improvvisa del display” per esempio :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Beh non credo che Apple lo reputi in garanzia, dato che non sembra proprio un danno non accidentale… Sembra invece che abbia preso una pesante botta :S
Inoltre in quella zona il calore non ha un grande “impatto”, dato che il processore si trova all’incirca nella parte centrale/sinistra dell’iPhone (guardandolo frontalmente)…

Puoi anche provare a spiegare l’accaduto, magari loro potrebbero essere a conoscenza di qualche altro fatto similare.
Però mettiti nei panni di uno che riceve l’iPhone così. È ovvio che il primo pensiero è “Questo/a se la sta tentando, sicuramente gli è caduto…”.
Purtroppo questa è l’evidenza dei fatti e credo che l’unica cosa che potrai fare è farti riparare schermo e (probabilmente) touch.

Si ho visto la foto ingrandita e la rottura parte dal bordo del sensore…so che me lo pagherò ma non riesco a capire… i cellulare è rimasto davanti a noi appoggiato e non mi è caduto nulla sopra di esso, sono più incredulo che voi…perché non me lo so spiegare… a meno che non abbia preso un colpo, non so da cosa proprio sul punto più delicato ovvero vicino all’anello di metallo del touch che tra l’altro funziona bene… tutto il cellulare funziona, nonostante lo schermo… mi moglie mi fa notare che mi è caduta di mano una camicia… ma giuro ho bottoni normali di madreperla e non di acciaio al tungsteno o di ceramica balistica… insomma alla fine vi ho scritto solo per informarvi…non credo che sia mai successo ad altri…ceto girano la balls perché non ha ancora un’anno.

Onestamente a me pare più una martellata :blink:
Il telefono continuerà a funzionare dato che è stato danneggiato solo il vetro…

Prova a chiedere se per caso non abbia inavvertitamente urtato il display con un anello.
Potrebbe anche essere il risultato di una botta presa tempo addietro che un piccolo urto successivo ha fatto partire le crepe

sarei davvero molto interessata di sapere come mai avevi correttamente modificato il titolo e dopo un paio di giorni hai inserito nuovamente quello per cui eri stato richiamato…

mah…

topic chiuso

Pessimo comportamento… Altamente provocatorio vs la moderazione ed il regolamento.

Praticamente quasi da ammonizione.