cancellazione totale dati iphone 3gs

come da titolo, io devo cancellare tutti i dati presenti nel mio iphone perchè me lo sostituiscono.
Abbiate pietà, provengo da generazioni di nokia …
Come si esegue ?:confused1:

non ti sembra ovvio che lo puoi fare con un ripristino ta itunes mettendo prima in dfu?

no, non mi sembra ovvio, voglio cancellare anche i contenuti come foto ed altro, video, documenti e rubrica …
se cancello da itunes, non è che poi me lo sincronizza e siamo da capo … ?

se tu non glielo permetti no…
una gioiosa gita sul tasto cerca ti avrebbe aiutato a capire perche ti ho scritto che “E’ OVVIO”… in quanto una volta che lo hai ripristinato dopo averlo messo un dfu, l’iphone è come se fosse uscito dalla fabbrica.

collegandolo ad itunes ti chiede se vuoi riprendere un vecchio backup o no…

tutto chiaro ora?

però la gita falla dammi retta!!!

giuro che ho girato, sono giorni che faccio gite sul sito, è da una settimana che aspetto il corriere ed oggi mi ha chiamato, ho avuto tutto til tempo, ma se cerchi ripristino o cancellazione totale non trovi nulla che ti possa aiutare come è nel caso mio, ho avuto e possiedo tutt’ora moltissimo nokia ed il sistema è diverso.
grazie.

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/3402-come-mettere-l-iphone-modalita-dfu-manuale.html

hai cercato male… quella qui sopra è la guida di giuseppe per la DFU.

dopo aver fatto questo clicca su ripristina su itunes.

quella giuda l’ho vista, ma non parla di camcellazione totale,
i nokia, per cui symbian, wm, ecc, non cancellano i dati nella mem di massa, ripristinano semplicemente il sistema, è per questo che io ho chiesto, la giuda parla di incasinamento software, non di cancellazione dati totali.
comunque grazie dell’aiuto, lo so che sembra ovvio, ma le cose che a noi sembrano ovvie non lo sono per altre persone.
uso osx da anni e a volte do per scontate cose che altri neofiti non sanno nemmeno che esistono …

E’ semplice…

Attacca l’iphone ad itunes… fai RIPRISTINA e poi settalo come NUOVO TELEFONO…

Ce la fai cosi?

hola
Vai en impostazione//generali//ripristina//cancella contenuto e impostazione e scaccia su inizializza iphone. Mira commando, batteria piena, perche impiega quasi 2 ore a fare il tutto.Una volta finito lo attacchi al pc e lo configuri come nuovo iphone.

ok, grazie a tutti.
tutto a posto, ora devo solo spedirlo e attendere il nuovo iphone con anzia, moooolta anzia.