Cancellazione foto del rullino

Stasera ho scaricato un centinaio di foto fatte in questi giorni dall’iPhone sul pc seguendo le normali istruzioni che mi sono trovata davanti una volta collegato tutto. Fino a questo punto tutto normale.
La mia domanda è: ora come faccio adesso a cancellare tutte le foto dall’iPhone senza dover toglierle una per una?
Pensavo fosse sufficiente toglierle e/o modificarle dal pc per far si che, sincronizzando tutto, mi rilevasse solo le foto restanti così com’erano; ma di fatto le foto dell’iPhone restano quelle che ho fatto o ho cancellato direttamente con lui.
Ho anche provato a cancellare le foto passando da risorse del computer, tipo fotocamera, ma se cancello più di una foto per volta mi crasha l’iPhone e si riavvia.
Idee? :confused1:
(ps. ricordo che parlo sempre di foto scattate da me, per l’appunto del rullino)

A qnt ne so io le devi cancellare ad una ad una oppure devi entrare tramite ssh e vai nella cartella private/var/mobile/media/DCIM/100Apple

Ah, quindi non c’è un modo più rapido già sull’iPhone. Grazie, temevo di non aver visto la possibilità in qualche menù :smiley: