cancellare un sms

ho visto che se ci si striscia un dito sopra da sx a dx appare la scritta elimina solo sull’ sms selezionato
non so se era una cosa nota io l’ho scoperto stasera :slight_smile:

intendi che puoi cancellare la singola conversazione??? perchè il singolo messaggio non si puo’ cancellare , ho appena provato…

confermo il singolo messaggio non lo cancella…e’ tutto come prima…o passi il dito sulla conversazione e la cancella tutta o entri nella conversazione e cancelli tutti i messaggi insiema da li’…peccato appena ho letto il messaggio mi son brillati gli occhi pensando che si potevan cancellare i singoli messaggi :slight_smile:

è una shortcut per eliminare le conversazioni senza premere “modifica”
:thumbup1:

puoi cancellare, in questo modo, anche le mail.

Io lo faccio da sempre, x far prima :wink:

grazie dolomitttica ritz x le mail non sapevo…:stuck_out_tongue:

codice, non di credo che non lo sapevi!! :o

Cioè…io, quella negata di tecnologia, ti avrei detto una chicca di cui tu non eri a conoscenza? :open_mouth:

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :slight_smile:

In caso contrario…beh… fammi gongolare un po :smiley:

x matty:
Ho letto che oggi è il tuo comple!
'GUUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIII !! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

succede anche nelle migliori famiglie
:D:D

ah…se non ci fossi io qui,con le mie dritte, non so come fareste, voi…
:smiley: :smiley:

WONDER RITZ!!! :smiley:

cioe’ se ho capito bene non c’è verso di cancellare un singolo messaggio?

RAGA… si possono cancellare anche i messaggi oltre alla conversazione. una volta cancellata la conversazione vi rimane il messaggio … non dovete fare altro che sfiorare al centro di esso piu o meno e spostare leggermente VERSO SINISTRAfinchè non arrivate col dito a margine dello schermo … appare l’opzione elimina anche per il messaggio vero e proprio…

non ho capito forse mi sbaglio. sembra banale. nessuno lo sapeva ?