cancellare singole chiamate?

non ho ancora l’iphone ma tanti miei amici sul loro 3gs non possono cancellare singole chiamate dal registro,è uno scandalo,non c’è nessun modo sul 4 per raggirare il sistema dovrò per forza fare il jb?

hai aperto 2 tread uno più inutile dell’altro perchè bastava cercare.
Detto questo l’unico modo per cancellare le singole chiamate è fare il jb e comprare callclear da cydia.

non vedo dove sia tutto questo scandalo, devi nascondere per caso chiamate alla tua tipa senza cancellarle tutte perché se no è sgamabile? XD

Eh si per forza il jb. Io però non ho avuto mai bisogno di questa opzione…

credo sia l’unico motivo altrimenti non saprei a cosa servirebbe cancellare una singola chiamata!!!

Però dai considerando che il nostro telefono costa 700 euro effettivamente e uno scandalo che non si possa cancellare la singola chiamata, considera che un tel di 19.90 lo fà…

A proposito, ho cercato un pò ma non ho trovato la risposta: è possibile ricevere sms senza che compaia il nome di chi li ha mandati?:rolleyes:

Che io sappia no, ma magari in cydia ci sarà una applicazione che lo faccia…

ma siete tutti pieni di amanti??:rolleyes:

non fai prima a cambiare il nome di “giorgia” “gina” “va” “marika” o “federica” con qualche nome tipo “mauro” “mandingo” o “giuseppe” ? al massimo penserà che sei diventato gay :stuck_out_tongue:

fare le corna va contro la politica apple XD

Ancora no ma non si sa mai…:wink:

Certo che, se come suggerito da Necrofox, uno cambia il nome della ganza in Ugo o Mandingo, forse poi ci fa una figura peggiore se viene beccato…:frowning: