cancellare le 5 autorizzazioni itunes

ciao a tutti ragazzi, ho cambiando l’hard disk ed altri component perchè rotti e a causa di ciò la nuova installazione di itunes mi chiede nuovamene di autorizzare il pc ma purtroppo ho già 5 autorizzazioni(1 sull’installazione con i vecchi componenti che non ho più perchè rotti e gli altri 4 su non so quali computer sparsi per il mondo:) )non posso rimuovere le 5 autorizzazioni singolarmente perchè non ho più accesso a quei pc e non posso rimuovere tutte le autorizzazioni con l’apposita funzione perchè l’ho già usata il 19 luglio 2012 e dovrei quindi aspettare il 19 luglio 2013. come posso fare?:(:frowning: ho il disperato bisogno di riuscire ad attivare l’autorizzazione sull’attuale installazione di windows dato che non ho un backup dell’iphone e relativi contenuti e forse dovrò spedirlo in assistenza :frowning:

qualcuno sa darmi un consiglio su come fare?

GRAZIE:D:D

Prova a contattare Apple ai numeri che ho in firma. Più di quello non puoi fare. Loro potrebbero sbloccare la data di ripristino delle utenze.

grazie, gli ho scritto stamattina e neanche un’ora dopo mi hanno risposto e mi hanno cancellato loro le 5 autorizzazioni senza dover aspettare la scadenza dell’anno.
grazie

Ottimo :thumbup1: :slight_smile: