Cancellare icone in caricamento?

Ho scaricato 3 applicazioni in WIFI (stoccata ad un negozio) prima che partiva il pullman non me ne sono scaricate 3 e sono rimaste sul display dell’ip4.
Sapete come posso fare a cancellarle?
Perchè se gli clicco sopra vibrano normalmente ma non hanno la x per toglierle!
Grazie!

Ho provato anche da itunes a cancellarle ma credo di non essere capace :smiley:

sincronizza con itunes poi togli la spunta alle 3 applicazioni, sincronizza , poi rimetti la spunta e risincronizza! al termine riavvia il cell!
almeno cosi ho fatto!

ho provato quelo che mi hai detto ma niente! zero mi rimangono, anzi non escono neanche su itunes :frowning:

Qualche consiglio?

Anche a me ogni tanto succede. L’unico modo (o almeno è quello che faccio io…) per risolvere è scaricare di nuovo l’applicazione

ed una seconda domana che mi tormenta in sti giorni perchè h trovato una descrizione ma non cio capito niente :smiley:

Il dock apple? a che serve??

non la devi trovare su itunes dopo la sincronizzazione ma, la devi prima scaricare da itunes e poi fai quella procedura!

Il problema è che non so che applicazioni sono perchè sono tutte grigie con scritto sotto Attend…

accedi all’accaunt itunes e verifica dentro “cronologia acquisti”, non credo avrai scaricato centinaia di applicazioni quel giorno, quindi dovresti trovare le info e le scarichi da itunes!:wink:

quindi potrei fare cosi e poi scaricarmele e tenermele scaricate giusto?
visto che se non sbaglio erano degli aggiornamenti da app store.

Che tu sappia gli aggiornamenti che mi escono tipo come notifiche push posso farli direttamente da itunes se si come?

grazie per la tua disponibilita :smiley:

di niente:D
si puoi farli da itunes clicca in alto a dx inserisci la passw e vai!
dopo che le hai aggiornate e/o scaricate (intendo quelle bloccate), fai come ti ho detto nei messaggi precedenti!

scusa se ti chiedo ma per riepilogo acquisti? dove lo trovo? xD

in itunes in alto, “Store–>visualizza il mio account… , digiti la pasw, cronologia acquisti”

trovato :smiley:
Solo che quel giorno li avevo scaricato una trentina di applicazioni sfruttando la wifi gratis :smiley:
E Non me le ricordo :frowning:

Va bhe comunque ti ringrazio…

Un’altra cosa, dovrei comprare il dock della aplle ma che funzionalità ha?

:blink::blink:scusa sono 30 applicazioni basta confrontare i nomi delle trenta con quelle installate su itunes, ti avanzeranno quelle che sono bloccate! la matematica non è un’opinione:D

il dock serve semplicemente per tenere l’iphone in posizione verticale quando collegato alla rete o al pc!

il problema è che io le scarico tutte dall iphone raramente dal pc :slight_smile:
Quindi non saprei

nelle cose in genere ci vuole un po di fantasia;)

siccome hai sincronizzato prima ,sicuramente ti avrà passato su itunes le “30”
applicazioni, eccetto quelle “incriminate” , quindi 2+2=4

altro non so:D

trovate :smiley: erano 2 aggiornamenti che manco volevo :smiley:

Cancellate…

Grazie! :slight_smile:

ah…mi sembrava in parto!:drool:

mi fa piacere :smiley:

:slight_smile:
eh sono nuovo in questo mondo :smiley: