E’ possibile cancellare il gamecenter dall’iphone???..prima era possibile scaricando un tweek ma adesso non più..come posso fare per eliminarlo visto che quest’applicazione consuma batteria???
Puoi disabilitarlo dal menù impostazioni restrizioni.
Scusate se mi intrometto, interessa anche a me disabilitare Game Center, ma da menu>impostazioni>restrizioni>…non lo trovo, come procedere?
grazie!:))
Devi andare in Impostazioni - Generali - Restrizioni e scorri fino in fondo e trovi le voci relative al gamecenter.
Fatto, le voci “Partite multigiocatore” e “aggiunta amici” disattivate, lo erano gia veramente, basta così???
grazie:))))
si basta così Se l’interruttore era sullo 0 sei a posto così ![]()
Grazie:) gentilissimo!
:thumbup1: Grazie a te.