Salve è possibile con ifile o altro cancellare un app e impostazioni? Nel senso se disinsyallo e reinstallo mi carica sempre le stesse impostazioni??
Se la cancelli con ifile, devi conoscere il percorso dell’app e dei dati relativi all’app!
Se la disistalli invece premendo sulla “X”, verranno cancellati sia i dati sia l’app! Insomma, se la cancelli normalmente otterrai lo stesso risultato ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti,basta eliminare nel classico modo per eliminare anche le relative impostazioni.
Chiudo per argomento trattato