Camera connection kit

Ho fatto il jailbak sopratutto per espandere la memoria del mio nuovissimo iPad 4. Adesso vorrei comprare un CCK e sinceramente non so se comprarlo da un sito esterno o dal negozio cinese qui in città. O devo comprarlo dall’ Apple store?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Camera connection kit

Nessuno quindi mi sa dire quale e dove comprare questo Kit? Non pretendo che mi linkiate il sito, ma anche indicazioni generali tipo conviene non comprarlo dallo store o spendici massimo 10 euro…non so,

Vuoi una cosa valida e sicura? prendi quello originale.

Vuoi risparmiare? prendi quello dei cinesi… ci sono di vari modelli e forme.

Vai su Miniinthebox.com o su Dealextreme.com . Ne troverai diversi… e poi cerca di avere pazienza… a nemmeno 24ore dal tuo post gia uppi spazientito… suvvia… siamo un forum non un help desk! :wink:

R: Camera connection kit

Ok. Non sono assolutamente spazientito. Purtroppo sui forum non è possibile indicare il tono della voce :slight_smile:

Comunque ne ho trovato uno a 5 euro su ebay dall’Inghilterra. Mi sa che ci provo

mmmmmm occhio a sti prezzi così bassi però…

Camera connection kit

Esatto,non che tu abbia molto da perdere ma se lo vendono a 5 € vuol dire che lo hanno preso a stock a 1-1.20€,il che assesta il costo di produzione tra i 0,20 e 0,40 €,il che non fa pensare a una qualità estrema,comunque…era per farti un idea che queste robe cinesi si vendono un tanto al chilo,poi vedi tu

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Camera connection kit

O forse per questi aggeggi il vero prezzo è proprio quello. Comunque se lo prendo vi faccio sapere. Devo decidere.

Condivido ciò che ti hanno già suggerito, cioè di acquistare quello originale. Giudica tu se vale la pena di acquistare cineserie da 4 soldi e avere la probabilità di rinunciarci una volta che avrai installato iOS 7. Come riportato dall’articolo di Andrea Scrimieri sul sito iOS 7: mostrato un avviso con l?uso di cavi o accessori non certificati - iPad Italia Blog, nella beta di iOS 7 appare una schermata di avvertimento quando si connettono accessori non certificati al dispositivo. Nella beta tuttavia l’accessorio funziona, ma in questo momento nessuno potrà dire con certezza se con la release ufficiale sarà mantenuto solo l’avviso, o se invece sarà esclusa la possibilità di utilizzare gli accessori non certificati per iOS7.

Scusate se vi faccio sapere solo ora:

NON COMPRATE I CAMERA CONNECTION KIT NON ORIGINALI: FUNZIONANO SOLO PER UN PO MA POI SI DISCONNETTONO SEMPRE!!

Alla fine ho preso quello originale a 30 euro e non ho avuto mai un problema!

Ho tutti i film e la musica che voglio senza occupare un Gb sull’ipad.