Oltre che per il prezzo (meno di 5€ contro 30€) sono attirato da quelli non originali soprattutto per il fatto che si tratta di un articolo unico mentre gli originali sono due.
Vorrei sapere:
funzionano entrambe su iPad NON jailbreak?
Riesco ad inserire una SD con sopra caricati dei film (ovviamente precedentemente convertiti in formato mp4) e vederli sull’iPad senza necessariamente copiarli nella memoria del dispositivo?
Riesco ad inserire una SD con sopra caricate delle foto e vederle sull’iPad senza necessariamente copiarle nella memoria del dispositivo?
Riesco a copiare foto e video dalla memoria SD alla memoria dell’iPad?
Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Riesco ad inserire una SD con sopra caricati dei film (ovviamente precedentemente convertiti in formato mp4) e vederli sull’iPad senza necessariamente copiarli nella memoria del dispositivo?
No
Riesco ad inserire una SD con sopra caricate delle foto e vederle sull’iPad senza necessariamente copiarle nella memoria del dispositivo?
Si
Solo foto
Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
SI, se i filmati sono stati fatti da una fotocamera o da una telecamera. NO se si tratta di film o altri video (esempio youtube).
Si, appena io inserisco la SD si apre l’app immagini e posso copiare sia foto che video fatte dal mio cell, un comunissimo telefono con android 2.0.
Se non ti legge i video che hai fatto con la EOS controlla che formato usa la macchina fotografica (perché sono accettati solo filmati H.264 e MPEG-4) e in che cartella li registra, perché neanche a me legge i video fatti dal mio tel se non sono in quella cartella (che ora non ricordo, ma che è quella che hanno tutti).