Volevo riprendere la discussione. Ho provato il camera kit non ufficiale su ipad 3 jb e questo non legge le pendrive. Ho provato pure quello apple ed è la stessa cosa. C’è qualcuno che sa consigliarmi la marca e dimensione di qualche pendrive che sia funzionante? Nel mio caso uso una kingston da 4gb ed una sandisk da 1 gb con esito negativo. La cosa strana è che chi mi ha prestato l’accessorio ufficiale apple usa una kingston da 2 gb che è funzionante. !!!
Usando l’accessorio originale con la pendrive Nè con ifiles nè dall’applicazioni immagini funziona: l’ipad mi dice l’accessorio richiede troppa corrente!!!
Legge tranquillamente la memoria sd della mia canon.
Oltre la kingston 2gb quale pendrive più capiente si potrà usare???
Allora per fare un po’ di chiarezza ed aiutare pure gli altri utenti. Utilizzando l’accessorio originale apple su ipad 3 jb 5.1.1 con pendrive KINGSTON 16GB DATA TRAVELER 101 va una meraviglia. Volevo ricordare che bisogna creare una cartella chiamata DCIM sulla pendrive contenente foto e video. Aprendo l’applicazioni immagini, c’è la possibilità di importare le foto rinominate cosi …“img_0001.jpg” e video con nome di 8 caratteri ed estensione mp4 o mov. Oppure usando ifile si possono visualizzare solamente.