Buongiorno a tutti, la mia discussione sarà banale e ripetitiva forse ma vorrei sentire un parere da tutti voi possessori e non di iPhone senza però avere risposte “di parte”. Attualmente posseggo un Nokia N97 che mi ha dato per la seconda volta lo stesso problema hardware alla vibrazione e ora sta in assistenza, ho deciso quindi di cambiarlo e inizialmente l’unica alternativa che vedevo era l’iPhone che comunque mi piace. Però ho iniziato a sentir parlare bene degli HTC con Android e qui sono sorti molti dubbi, anche venendo a conoscienza della uscita prossima dell’iPhone 4 che però probabilmente avrà dei prezzi nettamente superiori (almeno per quanto ho visto su ebay).
Alla luce di questo voi cosa mi consigliate iPhone 3Gs o un cel con Android?
Premetto che le mie necessità sono il gps e la navigazione in internet.
iPhone 3GS…
Se poi vuoi toglierti lo sfizio di provare android ci sono anche dispositivi da 100€.
Io ho provato android con il milestone e devo dire che non è niente male…
l’IPhone,per me, resta superiore.
Io vorrei regalare uno smartphone ma nn vorrei spendere molto. Inoltre sarebbe l’occasione x provare android, ne parlano bene. Cosa mi consigliate? Budget di spesa € 100-200 massimo
Con il 3gs e navigon, se si è all’aperto ci mette anche dieci secondi a trovare il segnale preciso, se usi mappe invece è altrettanto veloce ma trova subito dove sei (anche se con un margine di errore più alto).
E di sicuro il gps dell’iphone 4 sarà migliore del 3gs.
Per la navigazione internet, a parità di segnale 3g è meglio l’iphone di altri!
In quanto a gps è di molto superiore a n97, ed in linea con altri dispositivi, per quanto riguarda la navigazione invece secondo me è anni luce avanti rispetto agli altri.