cambio regole forum ???

da oggi ho scoperto che se si parla di installus, appsink…e compagnia cantante cioè crack ,warez ecc… si viene ammonito o bannato!

al contrario se si usa un linguaggio inappropriato ,no!

eccovi gli esempi:

messaggi scritti da iCristy92 nel mio post (sporcato ovviamente) senza che abbia avuto alcun interesse di acquisto o altro:

“Io sono serio U_U” (insinuazioni nei confronti della mia serietà)

“edito per i bimbiminkia” (minkia credo sia un parola volgare)

“Ma chi cazzo se ne frega della tua serietà…Tu ti sei intromesso” (credo sia un linguaggio inappropriato)(e poi si è intromesso lui nel mio post)

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/25193-vendo-custodie-cover-screen-protector-per-ipone-3g-3gs-e-ipod-touch.html

quindi stando alle nuove regole del forum da oggi potremo dire ‘minkia’ ‘cazzo’ e fare insinuazioni inappropriate senza essere no ammoniti ne bannati ma soltanto richiamati…ww l’italia!:wink:

bhè bimbiminkia non è una parola volgare… è semplicemente un’espressione che si usa per alcune categorie di ragazzini che purtroppo sono miei coetanei -.-

per quanto riguarda le altre, è ovvio che se vengono notate dai moderatori o admin vengono censurate, ma non essendoci un filtro come avviene per il blog capisci bene che sarebbe impossibile controllare tutti i messaggi che vengono postati quotidianamente nel nostro forum

per quanto riguarda le frasi di cristy… devo mio malgrado ammettere che a volte se ne esce proprio male :frowning: ma è già stato richiamato in passato

Cons, modifica il tuo post, capisco che sei infervorato, ma non ribadire quanto scritto. Magari manda un PM a Nico. Ho visto che nella discussione era intervenuto Giuseppe. iCristy92, col vecchio nick, è gia stato bannato per hack.

in che senso modifica il post? cioè questo?

o perlomeno usa il “quote”

all’inizio della frase che vuoi citare metti "

e alla fine
" cosicchè+ ogni frase viene messa nel fumetto.

Si capisce meglio che non è roba tua ma scritta da…

per quanto riguarda le frasi di cristy… devo mio malgrado ammettere che a volte se ne esce proprio male :frowning: ma è già stato richiamato in passato[/QUOTE]

si ma 3 indizi fanno una prova!
e poi si è intromesso ed ha sporcato il mio post per vantarsi che il suo postino è onesto ,il mio no!

non è off topic la sezione corretta per queste cose, c’è la sezione “comunica con lo staff” creata appositamente per controversie e diatribe tipo quella di oggi. le sanzioni sono state decise, e sono corrette.