Buongiorno a tutti raga,
ho intenzione di mandare in pensione il mio notebook con XP perchè ormai il disco gira che sembra un trattore e la batteria quando la stacco dall’alimentazione a corrente dura 1/2 ora. Ormai tutti i notebook montano Vista e ho letto che fare il jailbreak con vista non si può :confused1:. Ho anche un MacBook pro con la versione Leopard 10.5.6 e con quella versione non mi da la possibilità di mettere l’iPhone in DFU :cursing:. Il notebook che ho con XP devo darlo per forza indietro poichè c’è una promozione di HP con cashback fino a 400 euri. Per cui rimarrei con Leo e Vista e con il mio iPhone che è jailbreakkato a 2.2. Ma se domani esce una versione jailbreak 2.3 sono fregato :crying:.
Consigli…???
Grazie a tutti
io il JB l’ho fatto con vista e non ha dato nessun problema…chi ha detto che non và?
allora è una femmina del bufalo!!! na bufala…quella che avevo letto e che mi era stata riferita. Grazie snoze!
di nulla ![]()
Tranquillo…anche io ho fatto il JB con vista ed é andato tutto bene…
Cmq titolo generico = chiusura thread.
metti un titolo specifico la prossima volta.
Chiudo.