cambio ora stanotte...

raga , questa notte che si spostano le lancette dell’orologio un ora indietro, l’iphone si regola da solo , (magari in base alla giornata del 24-10) o facciamo manualmente ??
grazie

questo dubbio non mi farà dormire la notte…

a te no …ma magari io che mi sono messo la sveglia si …perchè non so se suonerà un’ ora prima o meno :D:w00t::smiley:

ma domani è domenica, dormi e riposa!

mi devo svegliare:w00t::w00t: e ho gia spostato manualmente l’ora…al massimo mi si sposta ancora una volta di suo e mi sveglio un ora prima :blink::blink: dopo ti telefono e ti sveglio anche a te!!!:P:P

ormai fai prima ad aspettare mezzanotte e vedere che succede…fremo

:blink:

Il cambio dell’ora avviene in automatico

appena fatto in automatico :smiley: sono le 2 e io che pensavo fosse tardi :stuck_out_tongue:

Complimenti per la sagace nello stare svegli e controllare, voi non lavorate la domenica, io purtroppo si, va bè, comunque iPhone ha fatto tutto da se, era collegato al pc e non mi ha notificato nulla, insomma, ormai fa tutto da solo!

a me ha anche mandato un messaggio con scritto “Gentile utente, l’aggiornamento ora legale ha avuto successo, se vuoi continuare a usarlo in futuro, abbonati al servizio apple ora legale a soli 5 euro al mese”

appunto è venuta di auromaticoo!!

:smiley:

Ciao,anche a me tutto ok.stamattina l’ho acceso e come per incanto,l’ora già a posto! Grande,sono sempre più soddisfatto del mio giocattolino,tanti soldi ma spesi bene!
buona serata
Eric

si effettivamente anche a me si è comportato molto bene, il passaggio all’ora legale è avvenuto in automatico a differenza deglio altri 2 telefoni samsung e lg che sono rimasti piantati all’ora vecchia.
W iphone.