cambio nominativo!

salve a tutti,
una mia collega mi ha passato l’iphone aziendale, ora vorrei togliere il suo nome da tutte le applicazioni diciamo (premetto che non ne capisco nulla di iphone e annessi :crying: ). con whatsapp dovrei esserci riuscita, ma per esempio oggi ho utilizzato excel contacts per esportare sul pc i contatti, ho mandato il file via mail e il mittente risultava lei. c’è un modo per cambiare il suo nome con il mio?

spero di essere stata chiara! :stuck_out_tongue:

grazie
Onda

conviene che fai un intero ripristino del dispositivo…

scarica itunes,collega l iphone e clicca su ripristina

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

eh ma se faccio il ripristino perdo tutto quello che c’è dentro e a me serve per lavoro.

Scaricati iTunes,collega l’iPhone e clicca su “trasferisci acquisti” in “dispositivi connessi” non effettuare nessun tipo di backup quindi ripristina ad iOS 6.0.1
Alla fine di tutto sincronizza le applicazioni

In questo modo avrai un iPhone con le stesse app presenti adesso ma completamente nuovo :wink: