Cambio MAC ADDRESS iphone 3G

Ciao a tutti.
Mi chiamo Gianni e sono nuovo del forum e subito vi chiedo una cosetta facile facile.
Ho necessità, come da oggetto, di cambiare il macaddress del iphone 3g 16GB perchè non è accettato dal mio Access Point.
Ho sul mio AP gli accessi vincolati e quando inserisco il mio iphone mi dice che il mac address è illegale.
Il precedente iphone funzionava bene ma questo,che è rientrato dall’assistenza…nada.
Ho visto che il mio AP accetta solo indirizzi che iniziano per 00:… e quello dell’iphone inizia per 04:…

Come cavo faccio?

E’ semplicemente impossibile cambiare il MAC address di un dispositivo. E’ più facile cambiare AP…

wholesale Coach purses

I am a Coach purses wholesaler wholesaler .I have many top quality designer handbags in stock . Such as chloe.coach. LV.chanel.juicy .Fendi .D&G.gucci.todd and I can give you the reasonable price with the shipping .And if you order more,i will give you a discount. And any problem .we can negotiate it

Certo che si puo’!

Certo che si puo’ cambiare il mac address ad un dispositivo…scusa ma si vede che usi xp…un utente unix sa bene che si puo’ dando semplicemente il comando

ifconfig en0 lladdr xx:xx:xx:xx:xx:xx

dove al posto delle x ci va il mac…poi basta un reboot per tornare come prima! Il problema e’ che su alcuni iphone funziona e su alcuni no…spera che sia il tuo caso che funzioni! :slight_smile: Il tutto deve essere fatto da mobileterminal dopo aver dato “su” e messa la password!