Cambio Iphohe 3G Tim con 3GS sarà possibile?

Io ho prese con contratto TIM il 3G il 18/05/09 qualcuno sa se è previsto un cambio con il 3GS (ovviamente pagando un eventuale differenza)?

non si sa ancora nulla, comunque dubito si possa fare come operazione indipendente dal normale diritto di recesso.

perchè abbiamo leggi stupide o carrier stupidi??
perchè at&t in america lo farà grrrr

si ma chi avrà il contratto e poi ci sara il diritto di recesso e nn so fino a che punto conviene!

di norma dietro alla recissione di un contratto del tipo telefonico occorre pagare una penale nel caso in cui la recessione avviene prima della scadenza naturale del contratto

Infatti io non dico di recedere il contratto ma solo di sostituire il telefono

io ne dubito fortemente perchè siamo in italia…un esempio? in america con l’offerta per gli studenti apple regala un ipod touch a chi compra un mac book, la stessa offerta tradotta in italia e uno sconto del 30% sul touch :mad:

Diciamo (naturalmente senza offesa) che quando qualcuno fa l’abbonamento a 24 mesi con tim, essi si sono ingabbiati il pollo per 24 mesi e non gli frega di agevolarlo nell’acquisto di un nuovo prodotto, quando, se lo vuole sul serio lo pagherà ed anche salato!!!

Con me la Tim ha fatto un errore non da poco:
Mi ha cambiato la tariffazione internet da secondi effettivi a scatti di 15 min.
Quindi sono stati costretti ad accordarmi il recesso senza penale:cool:

Ed ora che sono libero sono passato a 3 con l’abbonamento Zero 6 Top che, se non prendi il cellulare da loro offerto,non ha nessun vincolo

non sono stupidi e non lo faranno… loro pensano a sfruttarci all’impossibile e a tirarci fino all’ultimo centesimo… d’altronde non si fa’ niente per le tariffe assurdamente costose sia per le telefonate sia per la navigazione internet, tanto gli operatori si mettono d’accordo per i prezzi da fare cosi’ che tutti ci guadagnino il massimo dal nostro mercato…

Ricordatevi sempre che l’adiconsum, il garante del consumatore etc… hanno denunciato e vinto contro i nostri operatori sulle tariffe degli SMS che dovevano essere ADEGUATI AI COSTI EUROPEI di 10 centesimi con un massimo di 11 centesimi (escluse promozioni) ma dopo 2 anni ancora li paghiamo una media di 15 centesimi… secondo voi sono stupidi o cosa…

Invece di parlare a vanvera… fatevi un esame di coscienza e riflettete sul fatto che AT&T non si comporterà diversamente da come pensate si comporteranno i carriers italiani:

Gizmodo - Whiners of the World: Shut Up About the iPhone 3GS’ Upgrade Price - apple iphone 3gs

il fatto che anche at&t non faccia un programma di upgrade dell’iphone non vuol dire niente, soprattutto perché dovrebbe? soprattutto gli iphone che ritira che se ne fa?

Però a differenza dei nostri carrier le tariffe iphone di at&t sono decisamente meglio delle nostre, o sbaglio anche questa volta? :slight_smile: