Cambio intestatario di garanzia

Ciao il mio Iphone l’ho preso usato.
Mi hanno detto che devo fare un fax alla Apple per dirgli che io sono il nuovo proprietario e che devono cambiare l’intestatario della garanzia.
Il problema è che il vecchio proprietario non mi vuole dare i suoi dati, che faccio??
(ma sta cosa della garanzia è vera???)

Ho anche un altra domanda, se chiamo la Apple, sicuramente chiederanno il codice del mio apparecchio…da li si possono accorgere che ho fatto il Jailbreak?

Grazie
Feles81

  1. La garanzia è legata allo scontrino fiscale ed al seriale del tel, qst interessa alla Apple;
  2. Dal codice apparecchio non possono risalire al tel se è stato fatto il jailb.

Ottimo, grazie mille Ulisse.

prego se dovessi avere problemi a riguardo non esistare a chiedere