Ciao il mio Iphone l’ho preso usato.
Mi hanno detto che devo fare un fax alla Apple per dirgli che io sono il nuovo proprietario e che devono cambiare l’intestatario della garanzia.
Il problema è che il vecchio proprietario non mi vuole dare i suoi dati, che faccio??
(ma sta cosa della garanzia è vera???)
Ho anche un altra domanda, se chiamo la Apple, sicuramente chiederanno il codice del mio apparecchio…da li si possono accorgere che ho fatto il Jailbreak?
Grazie
Feles81