Cambio impostazioni navigazione da tim a vodafone

Ciao ragazzi…ho provato a leggere i post nel forum…però ho una cosa ancora non ben chiara…Se io acquisto un iphone 16 Gb senza abbonamento…cioè a 569…della TIM…poi posso tranquillamente passare alle impostazioni di navigazione 3G VODAFONE…? perchè io poi userei una sim vodafone…e quella tim che danno in dotazione servirebbe solo per l’attivazione…no? :confused1:

Certo senza nessun problema essendo che il 3G qui in italia è sbloccato puoi utilizzarlo con tutte le sim che vuoi! Quella che ti danno per l’attivazione nn è necessaria usarla! :wink:

ok…però essendo tim…in teoria le impostazioni di navigazione sono settate secondo i parametri tim…Per cambiarle in quelle vodafone…è complicato?

Di solito appena metti la sim di diverso operatore le prende in automatico… altrimenti nn ti preoccupare! Se cerchi in home mi pare ci sia un articolo che ne parla e dà i settaggi giusti… ma anche su qualche topic del forum c’è qualcosa usa il tasto cerca! :wink:

ok grazie…!

quando l’ho comperato io avevo la scheda tim ( che tra l’altro non l’ho mai inserita) una volta che lo acquisti metti la scheda vodafone al suo interno e fai l’attivazione del terminale tramite itunes 8.1 in pochi secondi itunes provvede a fare il tutto compresi i parametri di connessione, dopo tel al 190 e ti fai attivare l’offerta iphone pack ed aspetta il messaggio prima di connetterti