Ciao raga.. tra domani e martedi sarò utente tim.. finalmente… vedrò un po di luce (vengo da wind)
Volevo chiedervi alcune info:
-le impostazioni di rete (settate ora con parametri wind) le ripristino e poi chiamo il 119 x farmele dettare?
-quali sono le app fondamentali che un utente tim usa o cmq la compagnia mette a disposizione?
-cubomusica.. l avrò gratis x sempre.. ma cosa è? in cosa consiste?
grazie a tutti
Ciao, in Tim ti troverai bene… l’ impostazione di rete (apn) da inserire è: ibox.tim.it
Per il resto non saprei, non utilizzo cubomusica & company…
Aggiungo: c’è poi l’app dedicata di TIM dove puoi consultare i tuoi dati, traffico dati, credito, ecc…
credo che inserendo la sim tu automaticamente avrai tutte le impostazioni messe a posto..
Speriamo. se qualcuno sa dare risposta alle mie domande.. grazie
fatto tutto? Ti è esploso il cell o tutto funge?? :w00t:…
Ciao
no il cell x ora non esplode!
finalmente posso dire di avere un iPhone… Velocità supersonica con TIM
e rete 3G presente!!!
Ho visto che le impostazioni di rete me le ha impostate solo in automatico appena ho inserito la scheda! Ma alla voce apn non mi ha inserito quello suggerito da voi ma un altro che dice wap.tim.it
Che faccio?
La rete internet va bene!
per ora sono contento
se ti va tutto bene,resta come sei ![]()
wap.tim.it la mette lui automaticamente però prova “ibox.tim.it”, spesso va molto meglio.
Inserito ibox! Beh, io la differenza la vedo e come
va decisamente meglio!! Grande TIM!
Scusate mi intrometto nella discussione…
e per H3G avete qualche suggerimento per l’impostazione di rete? oltre a quella che va in automatico?