cambio i phone

scusate posso farvi una domanda??

se dovessi vendere il mio i phone…quindi lo ripulisco tutto e ne compro un altro(voglio un 8 gb) e lo attacco al mio account i tunes naturalmente per avviarlo posso salvare sul nuovo i phone tutte le vecchie applicazioni comprese foto musica che avevo nel vecchio i phone?

:D:D:D

si, liscio come l’olio

Siccome dovrei passare al 4 che mi cede mio fratello volevo chiedere un paio di cose prima di cancellare tutte le applicazioni e quello che ci stà dentro:

• Per salvare i contatti basta abbia sincronizzato con un outlook per poi re-sincronizzarli di nuovo sul nuovo apparecchio?
  • Quando ho collegato l' iphone nel mio i tunes per l'ultima volta non selezionando quello che voglio non sincronizzi.........devo anche rimuovere l'autorizzazione di quell'iphone dal pc?

grazie per l’aiuto
    se manca qualcosa accetto consigli
    sarebbe un passaggio da 3gs a 4 ho scritto qui per non aprire un altro post
    grazie

• Basta che fai un restore da backup e ti ritrovi sul 4 tutto quello che avevi sul 3GS.
    In generale questa procedura potrebbe crearti qualche malfunzionamento, (risolvibilissimo con un ripristino nella peggiore delle ipotesi) per la mia esperienza però posso dirti che l’ho fatto tra il 3G ed il 4 senza nessun problema.

:confused1: spero di riuscirci, sai indicarmi dove posso trovare qualcosa che mi spieghi come fare quello che hai consigliato tu? Oppure faccio quello che ho scritto nel post precedente, magari sarà da lavorare di più ma più semplice per me, che dici?:slight_smile:
    grazie

Guarda è semplicissimo.
    Tu fai periodicamente dei backup con il 3GS, iTunes li fa addirittura in automatico se non hai cambiato manualmente le impostazioni… Quando tuo fratello ti darà il 4 lo attacchi al pc e lo ripristini come nuovo dispositivo ( c’è il tasto “ripristina/aggiorna” non puoi sbagliare) a quel punto basta che col mouse punti sul nome del tuo dispositivo, fai clic col destro e sul menù a tendina che ti appare scegli la voce relativa al backup.