ciao ragazzi e circa una settimana che cio’ l’iphone 4 mi sono iscritto sull’pp store ho fatto la notifica del pagamento i famosi euro 1,98 tutto ok e ho incominciato a comprare qualche applicazione.
oggi ho voluto cambiare l’email della registrazione sull’app dopo averla cambiata ho provato a scaricare un’app gratis e mi chiedeva la conferma del pagamento e mai possibile che cambiando l’email si prendano di nuovo questi famosi 1,98?
a voi e mai capitato?
cosa importante spero che me li ridanno!!
si è normale perchè come per tutti i nuovi account apple,si necessita di questa verifica
forse non hai capito io gia’ ero registrato cambiando semplicemente solo l’email mi hanno fatto pagare per la seconda volta questi famosi 1,98.
ma poi me li ridanno?entro quanto?
grazie
Entro 2 settimane, oppure li scalano dai tuoi prossimi acquisti
Il fatto che fossi già registrato non importa, i soldi servono come garanzia per la verifica dell’esistenza dell’indirizzo. In questo modo evitano la creazione di account fasulli. Comunque io non ho ricordi che mi abbiano chiesto nulla alla registrazione. Che metodo di pagamento hai indicato nell’account.
io come metodo di pagamento cio’ postpay,
neanche a me non mi hanno chiesto nulla!!solo che mi sembrava strano che cambiando semplicemente solo l’emeil ho dovuto pagare 2 volte 1,98.
tutto qua!!
non li hai “pagati”, come scritto su ti saranno restituiti.
La motivazione l’ha ampiamente spiegata soul ![]()
grazie mille era per chiarire.
ciao ciao
Figurati ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sei un po’ “lontano” dal Nick…
Cmq, l’importante è aver risolto… ![]()