Cambio da ipad mini ad ipad 3

Salve ragazzi, ho trovato in offerta un ipad 3 generazione wifi+LTE 32gb 229€ nuovo e volevo sapere se mi
Conviene acquistarlo dato che posseggo un ipad mini e quindi lo rivenderei. Grazie a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao. non esiste una risposta universale. puo essere conveniente come sbagliato, in base a quello che vuoi fare.

Sinceramente mi sembra un offerta un tantino “bassa”. Stai attento/a non sia una fregatura!
Poi dovresti considerare l’utilizzo da farne: magari con un iPad mini riuscivi a gestirti meglio le cose da fare anche fuori casa, senza l’ingombro di avere un tablet più grande (e pesante).
Così come, infine, dovresti pensare che potrebbe non essere facilissimo andare a rivendere un terminale come l’iPad mini :slight_smile:

Avete ragione :slight_smile: comunque l’offerta è al gamestop vicino casa mia. La portabilità è un pensiero che non mi pesa, più che altro sono indeciso sul hardware. Nel senso: ipad 3 è migliore del mini? Godrò di una migliore esperienza ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’hardware è superiore, se è quello che ti interessa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’iPad 3 se non erro ha un display retina, cosa che non ha il mini.
Qui trovi le caratteristiche dell’iPad mini. Qui invece dell’iPad 3. Le conclusioni puoi trarle tu :slight_smile:

EDIT:

comunque informati bene. Da che io sappia, il GameStop fa queste offerte quando devi “scambiare” un terminale. O meglio, tu ne dai uno vecchio e loro lo scambiano con uno messo in offerta da loro (magari datogli da un utente in precedenza).

Grazie per la pazienza e le risposte :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figurati :slight_smile: per così poco :wink:

Alla fine acquistato nuovo, 229€ senza dare nulla ipad 3 32gb wifi+LTE :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk