cambiare tono sms

salve a tutti
premetto che parte della domanda me la sono già risolta…
ho convertito con itunes… il massimo di secondi è sempre 40? (40 per le chiamate… per gli sms non lo so)
vabbe comunque: ho convertito il file in CAF
ora l’ultima parte non mi è ben chiara…
questo mio file va a sostituire uno dei 6 già presenti di default…
e il nome da assegnargli è sms_received… (o una cosa del genere, non ricordo)
ma allora perchè nella lista toni sms compare il nome del tono e non sms_received…?
la cartella in cui mettere il file è system->UIsounds?
grazie mille
e buone feste :slight_smile:

Prova a leggere questi articoli:

Guida: Suonerie di qualunque lunghezza su iPhone 2G/3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ToneFXs: personalizzare i suoni dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Aggiornato Ringtones: creare suonerie per gli SMS dall’iPhone! - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

E cmq usa il tasto “cerca”… Sono argomenti trattati 1000 volte :slight_smile:

@phono: le suonerie sms sono diverse da quelle delle chiamate…vanno sostituite via ssh, non si possono caricare da itunes

prova con questa iPhone: come cambiare le suonerie SMS - Blog di: Aritmico, 27 anni, uomo di PISA (PI)

grazie mille
comunque qualcuno per caso sa il limite massimo di tempo x il tono sms?

è vero, non avevo capito se intendeva solo sms o anche suonerie… tante schede aperte e ho dimenticato di postare quelle su sms… :stuck_out_tongue:
sto proprio esaurito da qualche giorno!

a dir la verità non ho mai creato una suoneria x sms…cmq penso sia inferiore a quella delle suonerie per le chiamate che mi pare sia intorno ai 30-40 secondi…

Ciao a tutti… Sui link ke mi hai dato ho trovato TONE FXS il problema e che non lo trovo su cydia come mai?

se vuoi un consiglio, usa itunes e poi trasferiscile in ssh
io mi trovo benone con questo metodo :wink:

gia’ cmq massimo 6 suonerie…devi sovrascrivere quelle preesistenti se ne vuoi altre

raga e ringtones nn è ancora compatibile col 2.2?

ma io il programma su cydia TONE FX non ce si può sapere il perchè?il telefono e aggiornato!!

io ho usato questa guida! Non ci vuole molto c’è da sbattersi un attimo ma il risultato è ottimo! :wink:
Guida: come creare le suonerie per gli SMS dell’iPhone | ILaRia Lab

ragaaaa sapete se ringtones è stato aggiornato per il 2.2?

i link non funzionano…help

riprendo questo topic per evitare di aprirne un altro con domanda simile:
è possibile cambiare suonerie sms su iphone 3gs NON jailbroken?

ciao, no mi dispiace… perchè ti serve il protocollo SSH per interagire tra pc e iphone, per il trasferimento di alcuni file…

poi lascio ai posteri l’ardua sentenza :stuck_out_tongue:

ti ringrazio per la tua risposta :wink:
davvero un peccato che per un cellulare di questo livello ci siano cosi tante piccole limitazioni…