Ciao maximarco!
Quando digiti i comandi da terminale, devi autenticarti prima di tutto. Quindi digita “su root” (senza virgolette) premi invio
ti compare password e inserisci quella di default (se non l’hai modificata) che è “alpine” (sempre senza virgolette).
Poi prova a ripetere le procedure digitando tutte le stringhe e stando attento alle maiuscole e minuscole altrimenti ti da errore!!
ok, ora non mi restituisce più “permission denied” ma se premo il tasto credito residuo wind mi dice che il numero chiamato è inesistente e se provo inserire 500586**123## non succede nulla