Cambiare Tastiera iPhone

Ciao a tutti volevo sapere se esisteva un modo per ingrandire la “tastiera” del mio iphone (3g con jailbreak e ultimo firmware), esiste qualcosa su cydia oppure un modo per poter cambiare la “grafica” della tastiera?

Per favore postatemi una guida oppure spiegatemi passo passo cosa devo fare.

Vi ringrazio :D:D

Ciao

per cambiare tipo di tastiera su cydia ce ne sono un infinità per cambiare la dimensione nn penso

Ok.. Esiste una guida sul forum su come cambiare la tastiera su cydia?? ho provato con winterboard ma nn funziona perchè ho letto che è stata eliminata questa funziona con il nuovo firmware o qualcosa del genere cmq non funziona, mi hanno consigliato di usare iAcces OS3 ma su cydia non riesco a trovarlo.

Non riesci a trovarmi una guida per cambiare la grafica della tastiera?

Ti Ringrazio

mha guarda io le ho cambiate sempre con winterboard di quell’iaccess di cui parli sinceramente nn so di cosa parli cmq tu ti scarichi la tastiera che vuoi e poi la devi selezionare da winterboard come faresti con gli altri temi!

Io ho provato a scaricare Winterboard e anke una tastiera da cydia, ho aperto Winterboard, ho selezionato la tastiera che avevo precedentemente scaricato da cydia poi ho chiuso Winterboard ma la tastiera non è cambiata

Sbaglio Qualcosa?

si riavvia l’iphone?

Si, il Respring lo fà automaticamente Winterboard dopo che ho selezionato la “tastiera” (Tema) però non succede nulla.

Consigli??

allora prova a mettere su I il pulsante summerboard che trovi appena apri winterboard

Risolto!

Grazie 1000 giangio27!!

Potete chiudere

di niente siamo qui x questo quel pulsante serve per mettere in compatibilità con i temi!!!

X favore date una mano anke a me?! Non riesco assolutamente a cambiare tastiera… L ho provate di tutte…