cambiare spazio Hard disk

Ciao,

durante l’upgrade a 2.01, seguendo le vs guide, ho indicato di parzializzare lo spazio a 500MB ma adesso mi rimangono solo 75MB liberi, come posso fare x cambiare tale parzializzazione a 700MB??
Grazie

devi rifare la procedura da capo e partizionare a 700. non si può modificare la partizione senza un nuovo ripristino :wink:

Ahi!!! :wink:

ma vb nnt di grave…

Richiesta implorante di chiarimenti

Buon pomeriggio a tutti, provo a riesumare questo topic un po’ vecchiotto perché è un paio di giorni che sto cercando di capire la seguente cosa: come è strutturata la formattazione del hard disk dell’iphone3g?
Mi spiego: con BossPrefs se gli chiedo di farmi vedere lo spazio libero mi dice che ho
62M of 500M on /
14G of 15G on /private/var
Detto questo, sulla radice / lui va a installare tutte le varie apps (cydia installer appStore) mentre in /private/var va a mettere musica/video/offlinemaps/filecomics/mappexGPS ?
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta ma ho anche usato la funzione cerca (“formattazione/hard disk”) senza trovare nulla di esaustivo (come sono aulico nella scrittura oggi…).
Grazie mille dell’aiuto e complimenti al blog/forum e a chi lo gestisce, davvero un ottimo lavoro!:D:D:D

si è come dici tu, inoltre in var vanno anche le app di appstore

Giuseppe grazie mille per il chiarimento!!!
Buon lavoro.