Ciao a tutti mi dite un modo semplice per cambiare il nome alle app su iphone 5s? grazie in anticipo
Sposto in applicazioni. In che senso cambiare? Cioè tipo rinominare che ne so Skype in et telefono casa? Non si può, dovresti entrare nell’ipa e cambiarlo ma poi non andrebbe più perché si perderebbe tutti i collegamenti all’interno dei vari file
Grazie, quindi tu consigli di non rinominare le app?
No io l’ho fatto, in un solo caso ha funzionato in realtà ma dipende molto da com’è fatta l’app e da come sono le dipendenze. Modo semplice semplice non c’è comunque, devi sapere dove andare
Aakuss io lo feci senza jb
non sapevo della possibilità senza sbloccare il terminale! Meglio così allora!
Però dipende da come sono le dipendenze dentro ai vari file di localizzazione. Nel senso che prima di tutto si deve cambiare nel file della lingua del telefono po si deve controllare a cosa corrisponde nel file di localizzazione del file originale e vedere li che comandi involvono. Come dicevo, non è un modo semplice e non sempre funziona. Anzi…
In soldoni, se si vuole cambiare nome alle app (che poi vabbè, non ne capisco il motivo ), è più facile sbloccando l’iPhone (con tutte le conseguenze del caso).
Si penso di si, ma non ho mai fatto e nemmeno vorrò mai fare il jb