Metto in off topic perchè alla fine non è un grande problema, anzi, non è quasi niente, potrei sempre reiscrivermi se non si potesse risolvere.
Il fatto è che ho messo quel Tm in fondo al nick e con l’iphone non riesco a loggarmi perchè tra i caratteri non c’è il tm e il copia-incolla non lo posso fare (o almeno, non sono ancora riuscita a farlo, ma mi sembrava anche non si potesse proprio fare :P)
Quindi volevo chiedere a qualche mod o così, se potevano togliermi il tm, tutto qui. ![]()
Grazie in ogni caso ![]()
Nn penso si possa fare…aspettiamo Nico e Giuseppe…
Cmq se nn ricordo male nn si puo’ fare.
di poter fare si può fare eccome…il problema è vedere se nico lo vuole fare…
Si esatto, è una procedura manuale che deve fare chi ha accesso diretto al forum