Cambiare logo operatore su 3G fw 3.1 no jail

Ciao a tutti! Come da titolo, come posso cambiare il mio logo operatore con uno più bello sull’iPhone 3G fw 3.1 non jail??
Qualche mese fa lo avevo già fatto, grazie alla vostra guida!..Però allora c’erano in ballo il 3.0 e iTunes 8.2!.. Ieri aggiornando l’iPhone al 3.1 automaticamente
mi ha aggiornato anche le impostazioni dell’operatore (ho Vodafone), così al riavvio del dispositivo mi son trovato quell’orrida scritta “vodaIT”! Ho pensato:" poco male…ricreo il file ipcc e lo carico tranite iTunes"…peccato solo che con iTunes 9 non posso più farlo!!! :cursing:

Ho provato anch’io e uguale risultato negativo… qualcuno ha notizie in merito?

ci sono delle news o tutto tace???

Hai provato a seguire qst guida?
http://www.iphoneitalia.com/guida-modificare-il-logo-operatore-su-iphone-non-jailbroken-42084.html

Ciao Ulisse! Questa guida già la conoscevo, e infatti l’avevo già “usata” per aggiornare il logo… Il fatto è che si basa su iTunes 8.2! Con l’aggiornamento al 9, iTunes non mi permette più di caricare il file .ipcc!

Poi non so se sia cmq compatibile anche con questa ultima versione (specie per il comando da digitare su “Esegui”, che consente il “load” del file .ipcc)… di certo io non provo, prima che mi esplode il pc…anche se poi avrei una buona scusa per comprare un Mac :P:D