Cambiare l iphone 5 con il lumia 920 .

Salve a tutti vorrei in vostro consiglio:

Voglio cambiare il mio iphone 5 x lumia 920.

Il cellulare lo uso x messaggiare, foto, navigazione e qualche giochino..

Uso molto anche siti streaming x le serie a con il flash player quindi anche x questo voglio cambiarlo.

Esistono browser che permettono la visualizzazione dei siti in flash, ad esempio puffin e mi pare skyfire :slight_smile: provali

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Gia provati ma niente.. Mi e’ stato offerto il lumia + il caricatore wifi + 60€

Beh il prezzo non è male. Se ti piace, prendilo!

Sono convinto che ognuno abbia le sue esigenze in fatto di smartphone. WP ha una UI che non lascia indifferenti, nel senso che o piace oppure è repellente. A te probabilmente piace. Tieni conto però che a livello di applicazioni WP non è paragonabile ad iOS, ha molte carenze, pur avendo le must to have. Se per te è importante solo lo streaming, beh..prendi il lumia!

Volevo chiedervi una cosa. L iphone l’ho preso come "investimento per i prossimi 2 anni. Il lumia mi darebbe la stessa socurezza a livello di performance di sistema?

In teoria si, ma fai conto che i materiali del lumia sono peggiori rispetto a quelli dell’iPhone, e che un’assistenza migliore di quella Apple ancora non l’ho vista.

in teoria,mi fai preoccupare :stuck_out_tongue:

Eh beh :smiley: Per esperienza diretta so che i Lumia si rigano più facilmente degli iPhone. Però tutto sommato 2 anni li dovresti avere garantiti, salvo imprevisti. Fai tu, se ti piace bene! Spero comunque che tu abbia già avuto modo di provarlo un Lumia.

Eh beh :smiley: Per esperienza diretta so che i Lumia si rigano più facilmente degli iPhone. Però tutto sommato 2 anni li dovresti avere garantiti, salvo imprevisti. Fai tu, se ti piace bene! Spero comunque che tu abbia già avuto modo di provarlo un Lumia.

Occhio ai doppi post :wink:

Elimino la copia

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Per te è uno scambio perfetto. Io ti consiglio caldamente di prenderlo!!!

Non x essere pesante, peró x una convinzione in piu, perchè ne sei cosi sicuro?

Perchè se ti piace, non devi fermarti di fronte ai pareri degli altri. A mia moglie piaceva il lumia e gliel’ho preso. Si trova benissimo, nn si riga e funziona veramente bene.

ok grazie.. però sto leggendo che il flash player non è supportato=niente streaming

puoi confermare?

Flash player non sarà più supportato da nessuna parte, confermo. Non ci avevo pensato, scusa.

Sinceramente preferisco non risponderti

consideralo un “parere personale” visti i vari problemi e screzi da te avuti in passato con il tuo stesso terminale Apple… E non solo.