Sono convinto che ognuno abbia le sue esigenze in fatto di smartphone. WP ha una UI che non lascia indifferenti, nel senso che o piace oppure è repellente. A te probabilmente piace. Tieni conto però che a livello di applicazioni WP non è paragonabile ad iOS, ha molte carenze, pur avendo le must to have. Se per te è importante solo lo streaming, beh..prendi il lumia!
Volevo chiedervi una cosa. L iphone l’ho preso come "investimento per i prossimi 2 anni. Il lumia mi darebbe la stessa socurezza a livello di performance di sistema?
In teoria si, ma fai conto che i materiali del lumia sono peggiori rispetto a quelli dell’iPhone, e che un’assistenza migliore di quella Apple ancora non l’ho vista.
Eh beh Per esperienza diretta so che i Lumia si rigano più facilmente degli iPhone. Però tutto sommato 2 anni li dovresti avere garantiti, salvo imprevisti. Fai tu, se ti piace bene! Spero comunque che tu abbia già avuto modo di provarlo un Lumia.
Eh beh Per esperienza diretta so che i Lumia si rigano più facilmente degli iPhone. Però tutto sommato 2 anni li dovresti avere garantiti, salvo imprevisti. Fai tu, se ti piace bene! Spero comunque che tu abbia già avuto modo di provarlo un Lumia.
Perchè se ti piace, non devi fermarti di fronte ai pareri degli altri. A mia moglie piaceva il lumia e gliel’ho preso. Si trova benissimo, nn si riga e funziona veramente bene.